Riceviamo e pubblichiamo il comunicato ufficiale che ci svela il Diplomacy System, uno dei sistemi alla base di Total War: Three Kingdoms.
“Il diplomacy system è stato riscritto da zero per THREE KINGDOMS e introduce una serie di strumenti diplomatici che consentono ai giocatori di progettare una serie di nuovi elementi.
I giocatori possono ora utilizzare nuovi beni scambiabili come leva nelle negoziazioni, inclusi oggetti e personaggi ausiliari, forniture alimentari e persino il territorio stesso. I giocatori possono anche contrattare per trovare l’affare migliore – o minacciare altri signori della guerra.
La diplomazia è ora uno strumento di governo più sottile e potente che mai. Consente ai giocatori di costruire relazioni, manipolare opinioni, formare coalizioni, potenti alleanze e mediare il potere attraverso la mappa della campagna durante l’ascesa al trono.”
Vi ricordiamo che l’appuntamento con il gioco è previsto per il prossimo 7 marzo 2019. Rimanete come sempre sulle pagine di SpazioGames per tutte le ulteriori novità dedicate.
Lo farete vostro?