Qualche giorno fa ha creato scompiglio il video deepfake approdato online su YouTube, nel quale Robert Downey Jr. e Tom Holland compaiono in una scena di Ritorno al Futuro, il film di Robert Zemeckis, al posto di Michael J. Fox e Christopher Lloyd.
Chiaramente si trattava solo di un falso ben realizzato, nonostante Holland abbia poi confermato che alcune discussioni su un eventuale remake ci sono state (risolvendosi in un nulla di fatto).
Ora, l’artista Boss Logic è andato oltre, realizzando un fan poster che raffigura la star di Spider-Man del MCU nei panni del protagonista Marty McFly.
Trovate la bellissima immagine poco più in basso:
I don't want a reboot, but that doesn't mean I don't want another #backtothefuture would love to see a version where Marty's confused and goofy son @TomHolland1996 that goes on a wild adventure with the original Doc #christopherlloyd that's old and very mean, think Rick and morty pic.twitter.com/AT7xjT3Dl1
— BossLogic (@Bosslogic) March 1, 2020
A voi piacerebbe che un giorno qualcuno realizza davvero un sequel o un remake di Ritorno al Futuro, oppure è giusto che un classico del genere resti intoccato?
Ditecelo nei commenti!
Fonte Twitter