Volete saperne di più su come la serie The Witcher di Netflix sia diventata realtà? Presto sarete accontentati. Nelle scorse ore, la showrunner Lauren S. Hissrich ha infatti annunciato ufficialmente che, dalla prossima settimana, arriverà il primo episodio completo del nuovo podcast che vi porterà dietro le quinte delle produzione Netflix.
Come leggiamo nella descrizione, che fissa l’appuntamento per l’8 gennaio, il conduttore Brandon Jenkins interagirà «con il cast e gli addetti ai lavori di The Witcher», per un totale di tre episodi che vi sveleranno «come Geralt di Rivia, Yennefer di Vengerberg e Cirilla, la piccola leonessa di Cintra sono stati portati in vita.»
Ovviamente, viene sconsigliato di seguire il podcast senza aver prima visto tutti gli episodi della prima stagione – quindi non possiamo che raccomandarvi di non auto-spoilerarvi il tutto e di seguire il podcast solo quando li avrete guardati tutti e otto.
For those who can’t get enough of #TheWitcher — we’ve been working on a podcast as well, featuring a ton of cast, crew, and creatives! First full episode next week. ❤️⚔️?https://t.co/0pHsFHNL3P
— Lauren S. Hissrich (@LHissrich) January 3, 2020
Potrete trovare gli episodi del podcast direttamente a questo indirizzo, quando saranno disponibili.
The Witcher è stata già rinnovata per una seconda stagione e ha dato nuovo lustro anche all’amato The Witcher 3: Wild Hunt, arrivato al suo piccolo di popolarità.
Fonte: Twitter