Telltale Games e Skybound Entertainment di Robert Kirkman hanno lanciato oggi il trailer ufficiale del secondo episodio di The Walking Dead: The Final Season.
Il secondo episodio “Bambini perduti” sarà disponibile per il download dal 25 settembre 2018 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch in tutto il mondo.
Il pass stagionale digitale è attualmente disponibile su PC, PS4, Xbox One e Switch al prezzo di 19,99 dollari.
Acquistando il pass stagionale digitale il giocatore riceverà l’accesso per scaricare tutti e quattro gli episodi, via via che saranno disponibili. Altre informazioni sulle date di uscita dei singoli episodi sono reperibili qui.
Sempre per Xbox One e PS4, dal 6 novembre 2018 online e nei negozi sarà disponibile anche il pass stagionale in versione fisica a 29,99 dollari.
Il disco conterrà i primi due episodi della stagione e l’accesso per scaricare gli altri due non appena saranno disponibili. In seguito il pass sarà in vendita anche su cartuccia per Nintendo Switch.
Questa la descrizione del secondo episodio:
“Nell’aria è risuonato un solo colpo, ma quel momento ha cambiato ogni cosa. La speranza di Clem di ritrovare una casa potrebbe essere perduta, e il suo legame con AJ potrebbe non tornare più lo stesso. Con il futuro improvvisamente avvelenato dall’incertezza, Clem dovrà tenere duro per gestire le ripercussioni e salvare la situazione. Ma una forza più implacabile della morte occhieggia dai boschi e un fantasma venuto dal passato di Clem tornerà presto a minacciare il suo futuro…”
Aspettando il secondo, che ne dite di dare un’occhiata alla recensione del primo episodio di The Walking Dead: The Final Season?