The Sims celebra la vita

EA e The Sims vogliono condividere le storie dei propri giocatori come mai fatto prima

Immagine di The Sims celebra la vita
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Nel corso degli anni The Sims ha sempre offerto ai propri giocatori vere e proprie vie d’uscita per esprimere se stessi, sin dal suo primo lancio. 

Questo mondo virtuale è sempre stato capace di raggiungere milioni di giocatori. Per molti di loro, l’impatto di Sims nelle loro vite è stato profondo.

Nel video “The Sims: Gioca con la Vita” alcuni videogiocatori hanno raccontato la propria storia.

Oggi, nel celebrare queste storie, EA invita la community a Giocare con la Vita. Questo invito va oltre il virtuale, perché il titolo permette ai giocatori di dar vita alla propria immaginazione, offrendo una tela bianca per raccontare le proprie storie personali. 

Insieme EA e The Sims vogliono condividere le storie dei propri giocatori come mai fatto prima; i giocatori possono postare i propri video con l’hashtag #GiocaConLaVita, e far si che la loro voce arrivi a tutta community di The Sims e anche oltre.

EA continua ad esaltare la voglia di Giocare con la vita dei propri giocatori con un look tutto nuovo del proprio brand e con il nuovo espansione pack The Sims 4 Vita sull’isola, disponibile per PC via Origin, Xbox One and PlayStation 4.

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Comunicato Stampa

Leggi altri articoli