Arriva ancora una conferma per la possibile uscita di The Last of Us – Part II già nel corso del 2019. Dopo le parole di Gustavo Santaolalla, la conferma di PlayStation Music e quelle seguenti, ci sono oggi le parole di Alanah Pearce, ex giornalista del sito statunitense IGN.
Secondo la collega d’oltreoceano, infatti, ci sarebbero molteplici fonti che le hanno confermato l’uscita della nuova avventura di Ellie già per quest’anno. La giornalista ha scritto:
Mi è stato detto diverse volte, da molteplici fonti [che The Last of Us – Part II uscirà nel 2019, ndr]. Non voglio dire che sia una cosa scolpita nella pietra o che non potrebbe cambiare se non è stata ancora annunciata al pubblico, comunque.Se non riuscite a trovare dei riferimenti ufficiali, allora è solo il mio cervello che si ricorda questa cosa e che pensava fosse già stato reso pubblico. Una parte estremamente difficile del lavorare nei media per i videogiochi è ricordarsi cosa puoi o non puoi dire al pubblico – e quando.
La giornalista, quindi, si dice certa della notizia, mentre si è accorta solo dopo che non era ancora di dominio pubblico, motivo per cui non è facile “ricordarsi cosa puoi o non puoi dire al pubblico – e quando”.
Vista l’attenzione suscitata, la Pearce ha poi cancellato i suoi tweet – a ulteriore riprova del fatto che non avrebbe dovuto rivelare l’informazione, forse?
Attendiamo di saperne di più e vi raccomandiamo di rimanere sulle nostre pagine per tutte le ulteriori novità in arrivo per la prossima opera di Naughty Dog. Avete letto il commento divertito di Neil Druckmann di fronte a un poster-plagio dell’originale The Last of Us?
Fonte: GamingBolt