Annunciato in occasione della conferenza stampa di Bethesda tenutasi all’E3 2018, The Elder Scrolls VI è ancora nelle sue prime fasi di sviluppo.
Dovremo, quindi, armarci di tanta pazienza prima di mettere le mani sul titolo, ma la compagnia ha deciso di presentare il titolo con così largo anticipo per ricordare ai giocatori che i prodotti single player non sono stati dimenticati, soprattutto dopo la pubblicazione del tanto criticato Fallout 76.
Sono passati ormai quasi due anni da allora ed i fan non vedono l’ora di sapere qualcosa di più sull’atteso seguito dell’apprezzatissimo The Elder Scrolls V: Skyrim, comparso ormai su molteplici piattaforme dalla sua uscita originale.
Purtroppo, stando a Pete Hines, Vice President of Public Relations and Marketing di Bethesda, il titolo arriverà dopo Starfield, altro prodotto al momento avvolto nel mistero, e quindi saranno necessari ancora alcuni anni prima di poter vedere qualcosa a riguardo.
It’s after Starfield, which you pretty much know nothing about. So if you’re coming at me for details now and not years from now, I’m failing to properly manage your expectations.
— Pete Hines (@DCDeacon) May 10, 2020
Ricordiamo che, sebbene privo di una data d’uscita, Starfield sarà lanciato per Sony Playstation 5, Microsoft Xbox Series X e Windows PC.
Di recente avevamo discusso proprio degli annunci anticipati messi in campo da Bethesda con uno speciale dedicato, in cui esploravamo lo scenario in cui, anziché con il tranquillizzare i fan, TES VI e Starfield hanno invece invece finito con il creare ancora più intoppi alla compagnia.
Nel caso ve lo foste dimenticato, potete rivedere il trailer di annuncio di The Elder Scrolls VI in questa nostra precedente notizia.
Fonte: Wccftech