Square Enix, per consolarci del rinvio dell’attesissimo Final Fantasy VII Remake, ha pubblicato oggi un nuovo trailer dedicato al titolo nel quale possiamo sentire il tema principale, intitolato “Hollow” e composto dal sempreverde Nobuo Uematsu, e vedere per la prima volta il personaggio di Red XIII in azione.
Inoltre, Square Enix ha diramato un video dietro le quinte in cui sono proprio il cantante Yosh e il compositore Uematsu a parlare della canzone. Lo potete trovare di seguito.
“Hollow” sarà anche ascoltabile dal vivo durante il tour mondiale con orchestra che visiterà dieci città e inizierà da Los Angeles. Trovate maggiori dettagli a questo indirizzo. In caso non doveste riuscire a partecipare alle tappe del tour, dall’estate 2020 sarà disponibile all’ascolto la colonna sonora completa del gioco.
Final Fantasy VII Remake è la reinterpretazione del leggendario titolo originale con personaggi indimenticabili, trama appassionante ed epiche battaglie. Il primo episodio del progetto si conclude con la fuga da Midgar e, rispetto all’originale, approfondisce i fatti avvenuti nella città.
Ricordiamo che il gioco sarà lanciato il prossimo 10 aprile 2020 in esclusiva temporanea per Sony Playstation 4.
Trovate tutti gli articoli e le notizie inerenti il prodotto nella nostra scheda.
Fonte: Canale YouTube Final Fantasy