Il publisher Bandai Namco e lo sviluppatore Aquria hanno pubblicato il primo di una serie di video gameplay relativi agli episodi aggiuntivi di Sword Art Online: Alicization Lycoris.
Il filmato di oggi, che potete vedere come di consueto nel player sottostante, è dedicato al personaggio di Eugeo.
【SAOAL】キャラクターサブエピソード第1弾「ユージオ編」公開!
さあ、立って、キリト。僕の、親友…。ぼくの…英雄…
7/9発売の最新作「ソードアート・オンライン アリシゼーション リコリス」は予約受付中!⇓最新WebCMはこちら⇓https://t.co/GxPUvUBp49#SAO #sao_anime #SAOAL #アリリコ pic.twitter.com/q76HEdZqAp
— ソードアート・オンライン ゲーム公式情報 (@sao_gameinfo) May 2, 2020
Il secondo, che sarà diffuso nel corso della prossima settimana, avrà come protagonisti Ronye Arabel e Tiese Shtolienen.
Sword Art Online: Alicization Lycoris è un gioco di ruolo che consentirà ai giocatori di vivere l’esperienza dell’arco “Alicization” attraverso gli occhi di Kirito. Alla fine della battaglia della Cattedrale centrale, i fan potranno provare una nuova storia, “Alicization Lycoris”, creata in esclusiva per il gioco.
Ricordiamo che l’uscita è fissata per il prossimo 10 luglio in tutto il mondo per Windows PC (Steam), Sony PlayStation 4 e Microsoft Xbox One.
Per ogni ulteriore approfondimento sul gioco fate riferimento alla nostra scheda dedicata.
Nella nostra ultima anteprima abbiamo affermato che «Sword Art Online Alicization Lycoris apre per la serie un futuro su binari classici, presentandosi sempre di più come una raccolta di meccaniche tradizionali del genere dei JRPG, per quanto comunque efficaci. Dal canto suo non vuole reinventare un genere, e ciò si vede, ma la prospettiva di mettere in campo una storia fedele all’originale a cui se ne aggiunge un’altra completamente inedita lascia ben sperare sulla quantità di contenuti della versione definitiva.»
Fonte: Gematsu