Super Smash Bros Ultimate torna a mostrarsi con un nuovo trailer

Immagine di Super Smash Bros Ultimate torna a mostrarsi con un nuovo trailer
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer giapponese della durata di sette minuti dedicato a Super Smash Bros Ultimate, che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Nuovi personaggi, come l’Inkling di Splatoon e Ridley di Metroid fanno il loro debutto nella serie, insieme a tutti i lottatori dei capitoli precedenti. Anche un  leggendario cacciatore di vampiri e un cattivo tra i più amati si aggiungono alla numerosa schiera di lottatori di Super Smash Bros. Ultimate. Simon Belmont della serie Castlevania e King K. Rool, l’antagonista principale dei giochi Donkey Kong Country originali, si uniscono alla lotta come personaggi giocabili.

Nel gioco ci saranno nuovi scenari, nuove modalità e una delle più incredibili collezioni musicali mai contenute in un solo gioco, con oltre 900 brani disponibili per 28 ore di musica.

Ricordiamo che Super Smash Bros Ultimate sarà lanciato il prossimo 7 dicembre per Nintendo Switch. Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Gematsu

Leggi altri articoli