Bandai Namco ha appena svelato un nuovo trailer di Super Dragon Ball Heroes World Mission.
Questo trailer presenta la creazione delle carte, una modalità che permetterà di creare e utilizzare le proprie carte personaggio.
Nel caso vi foste persi l’annuncio originale, il gioco è un nuovo card game tratto dall’universo di Dragon Ball, in dirittura d’arrivo anche in Occidente il 5 aprile.
Il titolo è ambientato a Hero Town, una realtà alternativa in cui la forma più popolare di intrattenimento è un gioco di carte di Dragon Ball.
I giocatori vestiranno i panni di Beat, il protagonista, seguendo il suo viaggio per diventare il campione del mondo di Super Dragon Ball Heroes.
Tuttavia, quando gli antagonisti del mondo virtuale del gioco compariranno a Hero Town, iniziando a scatenare il caos, Beat entrerà nel mondo di gioco alleandosi con i celebri personaggi di Dragon Ball per riportare la pace nel mondo reale.
Il gioco include personaggi di tutti gli universi di Dragon Ball, trasformazioni mai viste prima e un nuovo personaggio disegnato da Toyotarou, il mangaka di Dragon Ball Super. Includerà ben 350 guerrieri e oltre 1.000 carte collezionabili.
Il lancio è fissato soltanto per Nintendo Switch e PC in digitale.