Suiryu si unisce oggi al roster di One Punch Man: A Hero Nobody Knows

Arriva il primo DLC

Immagine di Suiryu si unisce oggi al roster di One Punch Man: A Hero Nobody Knows
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Bandai Namco ha comunicato che da oggi, grazie al primo contenuto aggiuntivo, i giocatori potranno utilizzare il personaggio di Suiryu in One Punch Man: A Hero Nobody Knows.

Per l’occasione, il publisher ha diffuso alcuni screenshot ed un trailer che trovate come di consueto a corredo della notizia.

Ecco la descrizione ufficiale del combattente:

Quattro volte vincitore del torneo Super Fight, il prodigio delle arti marziali userà la sua maestria del Void Fist per abbattere i propri sfidanti. Non interessato a unirsi all’Associazione degli Eroi, preferisce trascorrere una vita spensierata e cercare opponenti degni su cui testare la propria forza.

Ricordiamo che One Punch Man: A Hero Nobody Knows è attualmente disponibile per Windows PCSony Playstation 4 Microsoft Xbox One.

Il gioco è un fighting game 3-vs-3 con devastanti attacchi speciali, in cui i giocatori potranno creare e personalizzare il proprio eroe e combattere per l’Associazione degli Eroi.

Nella nostra recensione abbiamo affermato che «Se siete fan di One Punch Man, quasi niente di quello che succede in questo nuovo titolo di Spike Chunsoft vi infastidirà, ma per tutti gli altri One Punch Man: A Hero Nobody Knows non è un picchiaduro abbastanza divertente da dedicarcisi anche con spensieratezza per una partitella ogni tanto.»

Fonte: Comunicato Stampa

Leggi altri articoli