Sono stati tantissimi a tornare tempestivamente ad Hawkins per seguire le vicende di Undici e degli altri ragazzi protagonisti di Stranger Things, giunti alla loro adolescenza nella terza stagione lanciata il 4 luglio scorso.
Secondo quanto rivelato da Netflix sui suoi canali social USA, Stranger Things 3 ha fatto registrare da subito un boom di pubblico: la più recente fatica dei fratelli Duffer è stata infatti guardata nei primi cinque giorni in 40,7 milioni di account domestici. Di questi, ben 18,2 milioni di profili hanno deciso di fare le cose di fretta, guardando in pochissimo tempo l’intera stagione, composta da otto episodi.
.@Stranger_Things 3 is breaking Netflix records!
40.7 million household accounts have been watching the show since its July 4 global launch — more than any other film or series in its first four days. And 18.2 million have already finished the entire season.
— Netflix US (@netflix) 8 luglio 2019
Si tratta sicuramente di numeri importanti, che descrivono ancora meglio l’attesa che circondava questa nuova stagione della produzione Netflix. A proposito, dato che siamo sulle pagine di SpazioGames, ricordiamo che insieme alla nuova stagione è stato lanciato anche il nuovo videogioco.