Con un comunicato stampa, Perfect World Entertainment ha annunciato che Star Trek Online: Legacy è ora disponibile su Sony PlayStation 4 e Microsoft Xbox One.
Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.
Negli ultimi dieci anni, il MMORPG free-to-play spaziale ha dato ai fan di Star Trek di tutto il mondo l’opportunità di esplorare l’Ultima Frontiera dall’interno. Per celebrare questo decimo anniversario, il team ha pubblicato un nuovo aggiornamento che rende omaggio con affetto agli episodi storici che risalgono fino a Star Trek: la Serie classica.
A partire da oggi, i giocatori console possono esplorare due nuovi episodi in evidenza con protagonista Sette di Nove (doppiata da Jeri Ryan) di Star Trek: Voyager e della nuova serie Star Trek: Picard su Amazon Prime Video, nonché Michael Burnham (doppiata da Sonequa Martin-Green) di Star Trek: Discovery. Partecipando a questi episodi e ad altri eventi speciali dell’anniversario, i capitani possono ottenere crediti per acquisire il T6 Khitomer Alliance Battlecruiser e, nelle prossime settimane, scoprire una nuovissima TFO spaziale.
Per ulteriori approfondimenti sul prodotto potete far riferimento alla nostra scheda dedicata.
Fonte: Comunicato Stampa