Spider-Man: Far From Home da record al Box Office ITA

Un gran debutto per l'Arrampicamuri in Italia.

Immagine di Spider-Man: Far From Home da record al Box Office ITA
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Spider-Man: Far From Home, ovvero la seconda avventura standalone dell’Uomo Ragno interpretato da Tom Holland, è uscito nei cinema italiani lo scorso 10 luglio.

Nella nostra recensione senza spoiler del film, pubblicata da poco sulle pagine di SpazioGames.it, vi abbiamo reso noto che ‘le avventure europee di Peter Parker funzionano, con decine di rimandi ai fumetti di appartenenza, tanto che sotto questo aspetto i problemi sono pressoché nulli.’

spider man far from home

Nel primo giorno di programmazione, la pellicola di Jon Watts ha incassato la straordinaria cifra di oltre 1,5 milioni di euro, diventando così il miglior esordio per un supereroe in Italia, nonché il miglior debutto di un film del MCU.

Staremo a vedere se, nel weekend ormai imminente, la situazione rimarrà stabile come sembra.

Nel cast, oltre a Holland, troviamo anche Zendaya, Cobie Smulders, Jon Favreau, J. B. Smoove, Jacob Batalon, Martin Starr, Marisa Tomei, Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Jake Gyllenhaal (Mysterio).

Avete già letto anche che il regista Jon Watts ha parlato del rapporto tra Marvel’s Spider-Man per PS4 e Spider-Man Far From Home?

Leggi altri articoli