«È una totale follia»,«riposare non sarebbe male», «cosa sto mangiando?» e «annuncio bomba» sono tutte frasi che hanno una cosa in comune: sono state dette almeno una volta da chiunque abbia partecipato a una fiera come l’E3.
Dal momento che questi dovevano essere i giorni dell’E3 2020 – ma non lo saranno, perché come ben sapete la kermesse losangelina è stata cancellata, per quest’anno, a causa dell’emergenza COVID-19, abbiamo deciso di mettere insieme per voi una diretta davvero… peculiare.
Sul canale Twitch di SpazioGames, a partire dalle ore 21.30, vi racconteremo Storie di E3, svelandovi alcuni degli episodi più divertenti, più assurdi, più curiosi o semplicemente più strambi che siano capitati alla nostra redazione durante le spedizioni a Los Angeles, nel corso degli anni.
A farvi compagnia in questa serata tra il serio e il faceto saranno Matteo Bussani, Domenico Musicò e Valentino Cinefra – e vi vogliamo preparati a sentire storie che spazieranno tra il tragicomico e il crime thriller. Per non perdervele, potete fare riferimento al nostro canale Twitch, o accomodarvi direttamente nel player che vi proponiamo di seguito in embed.
Vi ricordiamo che lunedì vi abbiamo fatto compagnia con Domenico e Stefania che hanno risposto alle vostre domande (con invettive da tempo trattenute su un po’ di argomenti, come la bontà di Resident Evil 6…), mentre martedì Pasquale e Giulia vi hanno intrattenuto con una diretta a tema Call of Duty: Modern Warfare.