Da tempo sono partiti i lavori su Space Jam 2 , il sequel dello leggendario film uscito nel lontano 1996, che avrà questa volta come protagonista il campione di basket LeBron James assieme ai cartoon Looney Tunes.
Ora, grazie a un post pubblicato sul suo account Instagram personale, James ha rivelato il titolo del nuovo capitolo, ossia Space Jam: A New Legacy.
Ma non solo: poco più in basso potere ammirare anche il sorprendente logo ufficiale:
Il primo Space Jam – con Michael Jordan e Bugs Bunny – incassò ben 90 milioni di dollari negli USA e 140 milioni nel resto del mondo, diventando con gli anni un vero e proprio cult senza età.
Il nuovo film arriverà in ogni caso nelle sale nel 2021. Alla regia troviamo Ryan Coogler, il regista di Creed e di Black Panther. Nel cast anche Don Cheadle, che a quanto pare interpreterà il villain, assieme a Sonequa Martin-Green e Martin Klebba.
Infine, le star sportive provenienti dal mondo della NBA e WNBA saranno campioni del calibro di Damian Lillard (Portland Trailblazers), Klay Thompson (Golden State Warriors), Chris Paul (Houston Rockets), Anthony Davis (Angeles Lakers), Diana Taurasi (Phoenix Mercury) e infine Nneka e Chiney Ogwumike (le sorelle dei Los Angeles Sparks).
Avete già letto in ogni caso che nel nuovo Space Jam potrebbero apparire nientemeno che The Mask e Joker?
Fonte: Instagram