Durante il mese di maggio, vi abbiamo rivelato che, a seguito delle polemiche, il film di Sonic the Hedgehog è stato rinviato al 14 febbraio 2020.
L’uscita del film era infatti stata fissata precedentemente al novembre del 2019, per poi essere inevitabilmente posticipata. La causa principale del ritardo è legata al tempo necessario a ridisegnare il look di Sonic, definito indecente dai fan.
Ora, il produttore Tim Miller è intervenuto sull’argomento (via Variety), garantendo che il nuovo aspetto del protagonista soddisferà gli appassionati.
Ero d’accordo coi fan e anche Jeff. Quando la situazione è degenerata sono andato da lui e gli ho detto ‘la cosa più importante da fare ora è dire a tutti che è stata fatta una caz*ata’. Aveva già pubblicato un tweet un’ora prima del mio arrivo, è stato bravo, era esattamente il modo giusto di gestire la situazione. I fan hanno voce in capitolo anche da questo punto di vista. C’è modo e modo di ascoltarli.
Al momento non è ancora stato mostrato nulla relativamente al look di Sonic, quindi non ci resta che aspettare.
Il trailer originale di Sonic the Hedgehog – ossia quello con il vecchio look del protagonista – è ancora disponibile a questo indirizzo, nel caso ve lo foste perso.
Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: GN