Alcuni giorni fa sono apparsi in rete alcune concept art relativa all’aspetto di Sonic the Hedgehog nel prossimo film live action a lui dedicato.
Il look ha seriamente indispettito i fan, incluso lo stesso creatore del personaggio SEGA, sebbene a quanto pare l’aspetto trapelato in rete potrebbe non corrispondere a quello finale.
Le immagini sarebbero infatti relative a uno stadio dello sviluppo molto precedente, più in particolare quando ancora Sony deteneva i diritti del film (ora in mano a Paramount).
Il rendering non sarebbe quindi quello finale, cosa questa che risolleverà il morale di tutti i fan che già si sentivano “violentati” da quello scempio.
Basato sul classico personaggio dei videogiochi SEGA, il gioco utilizzerà un mix di live action e CGI e sarà diretto da Jeff Fowler, noto per il cortometraggio candidato all’Oscar nel 2005 Gopher Broke.
Neal H. Moritz produrrà il film, assieme a Tim Miller (produttore esecutivo) e Toby Ascher. Patrick Casey e Josh Miller, i quali hanno scritto la prima bozza della sceneggiatura poi rivista da Oren Uziel.
Sonic the Hedgehog arriverà nei cinema americani il prossimo 15 novembre 2019.
Che ne pensate?
Fonte: GN