A quanto pare non è affatto uno scherzo: su Amazon è sbucato il costume da carnevale (sì, avete capito bene) dedicato al prossimo film dedicato a Sonic, già fonte di numerose critiche riguardo l’aspetto del protagonista.
Il costume è tremendamente simile a quello visto nel primo trailer, nonostante il risultato finale sia decisamente inquietante (anche per via del sorriso del bambino scelto per l’immagine promozionale).
Giudicate voi stessi coi vostri occhi, poco sotto.
Avete già letto in ogni caso che Cory Balrog – papà di God of War – ha espresso il suo disappunto verso la scelta di modificare il look del protagonista nel film di prossima uscita?
Basato sul classico personaggio dei videogiochi SEGA, il film utilizzerà un mix di live action e CGI e sarà diretto da Jeff Fowler, noto per il cortometraggio candidato all’Oscar nel 2005 Gopher Broke.
Neal H. Moritz produrrà il film, assieme a Tim Miller (produttore esecutivo) Toby Ascher. Patrick Casey e Josh Miller, i quali hanno scritto la prima bozza della sceneggiatura poi rivista da Oren Uziel.
Sonic the Hedgehog arriverà nei cinema americani il prossimo 15 novembre 2019.
Quanto lo aspettate? Ditecelo nei commenti!