Precedentemente disponibile per dispositivi mobile iOS su App Store, Sky: Figli della Luce è stato lanciato questo mese anche su Google Play per Android. In futuro, inoltre, arriverà anche su Nintendo Switch e gli sviluppatori hanno già anticipato che lo vedremo anche su PC, tvOS, MacOS ed “altre console“.
Da oggi è disponibile la “Stagione dell’incanto” che propone un arco narrativo incentrato sul reame del Deserto Dorato, dove i giocatori dovranno svelare le devastazioni che hanno colpito il gruppo degli spiriti.
Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.
Saranno proposte diverse mini-spedizioni per conoscere i poteri che si nascondono dietro le sei sorgenti di luce colorata che gli utenti dovranno raccogliere. Infine, saranno aggiunti diversi contenuti, come sei nuove acconciature, quattro nuovi mantelli, quattro nuove maschere, un nuovo spartito musicale, un nuovo ciondolo stagionale e due regali definivi.
E’ stato anche annunciato l’evento speciale “Earth Day/Days Of Nature” che si svolgerà dal 22 al 26 aprile, mentre altri ne arriveranno nel corso delle prossime settimane.
Nella nostra recensione abbiamo affermato che «rendere giustizia ad un titolo come Sky: Children of the Light è davvero difficile. Thatgamecompany riesce, ancora una volta, a stupirci, regalandoci un’avventura destinata a lasciare il segno, che raccoglie l’eredità di Journey e che rilancia il suo messaggio con una forza ancora maggiore.»
Fonte: Comunicato Stampa