Skull and Bones, il nuovo gameplay mostra personalizzazione e multiplayer

Avatar

a cura di Paolo Sirio

Ubisoft ha presentato, nel corso del suo media briefing all’E3 2018, un nuovo trailer di Skull & Bones, che com’è noto è stato recentemente rinviato al prossimo anno.Il titolo in sviluppo presso la divisione di Singapore si è esibito in un ricco trailer in computer grafica sulla pirateria, o meglio in particolare sul concetto della morte della pirateria e del recupero di tesori in seguito alla sua scomparsa.

Attraverso la loro avventura, i giocatori otterranno alcune navi uniche e letali, ciascuna delle quali è stata progettata per adattarsi a un determinato stile di combattimento. Tali navi possono essere equipaggiate con nuove armi e nuovi membri, garantendo una libertà totale nell’esperienza di gioco. Oltre a padroneggiare al meglio il proprio arsenale, i giocatori devono anche apprendere come interpretare e sfruttare il vento per navigare e posizionarsi perfettamente per colpire le navi nemiche.Hunting Grounds trasporta i giocatori in uno scenario PvPvE in cui si potrà navigare da soli o come parte di una ciurma di pirati, saccheggiando ricche vie commerciali, incontrando potenti imperi e combattendo contro altri pirati rivali, il tutto cercando anche di sopravvivere ai pericoli insiti nell’oceano stesso.Hunting Grounds sarà disponibile insieme alla modalità multiplayer Disputed Waters, svelata alla scorsa edizione dell’E3, e Deadly Encounters.Nella modalità PvP Disputed Waters, i giocatori devono formare due squadre di cinque utenti e combattere per ottenere bottini, affondare i propri avversari e sfuggire alle grinfie di spietati cacciatori di pirati.

Skull & Bones includerà anche un ricco sistema di elementi cosmetici che consentiranno al giocatore di personalizzare il proprio avatar di capitano, la polena, le vele, il timone, gli emblemi, i colori e molti altri elementi per creare la propria nave pirata ideale. I giocatori ansiosi di dimostrare il proprio coraggio contro altri pirati possono ora iscriversi alla pagina ufficiale per partecipare alla beta, che si terrà prima del lancio del gioco. Gli utenti registrati avranno l’occasione unica di fornire commenti e opinioni che aiuteranno il team di sviluppo a creare un’esperienza piratesca ancora più coinvolgente.

Leggi altri articoli