Lara Croft è più umana e più determinata che mai in Shadow of the Tomb Raider e il primo DLC, The Forge, non vuole fare eccezione. Atteso per il prossimo 13 novembre, questo pacchetto consentirà alla nostra archeologa preferita di di svelare i misteri di un’antica forgia – da sola o in cooperativa con qualcuno.
Oltre alla nuova tomba da svelare, ci saranno anche le nuove modalità Score Attack e Time Attack, affiancate anche da un nuovo outfit e una nuova arma. I contenuti sono protagonisti del nuovo video appena presentato, che vi proponiamo in embed qui sotto nella nostra notizia.
Vi ricordiamo che il DLC fa parte del Season Pass del gioco, ma potrete anche acquistarlo singolarmente a 4,99€. Il pacchetto sarà pubblicato su PC, PS4 e Xbox One.
Lo farete vostro per vivere una nuova scorribanda fianco a fianco con Lara?
Shadow of the Tomb Raider ci ha davvero bene impressionati nella nostra recensione, dove lo abbiamo premiato con una valutazione di 9/10. Il gioco riesce a rispolverare il senso di scoperta, esplorazione e mistero che animava i grandi capostipiti della saga, senza rinunciare a una Lara Croft più a 360°. Le scelte si riflettono anche nel gameplay, molto meno incentrato sull’azione e più sull’esplorazione e gli enigmi da risolvere. Trovate l’articolo completo al link qui sotto.
Ricordiamo infine che il gioco è disponibile dallo scorso 14 settembre.