Serious Sam 4, l'uscita slitta a settembre

Dovremo attendere un mese in più per mettere le mani sul titolo

Immagine di Serious Sam 4, l'uscita slitta a settembre
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Il publisher Devolver Digital e lo sviluppatore Croteam hanno pubblicato un nuovo trailer di Serious Sam 4, che potete vedere come di consueto nel player sottostante, per annunciare la data d’uscita finale del titolo, ora prevista per il prossimo 24 settembre e non più per agosto.

L’umanità è sotto assedio mentre l’intera forza delle orde di Mental si diffonde in tutto il mondo, devastando ciò che rimane di una civiltà distrutta e sconfitta. L’ultima resistenza rimasta all’invasione è la Earth Defence Force, guidata da Sam “Serious” Stone e la sua squadra pesantemente armata di commando disadattati. La classica formula di Serious Sam è stata rinnovata includendo un inarrestabile arsenale contro un numero inimmaginabile di nemici, richiedendo ai giocatori di sviarsi in cerchi e di lanciarsi indietro a situazioni impossibili.

Il titolo integrerà anche una modalità cooperativa per un massimo di quattro giocatori online, la quale supporterà il nuovo Legion System. Quest’ultima ci metterà alla mercé di giganteschi avversari da sconfiggere coi nostri amici, i quali saranno scelti in base alle dimensioni specifiche dei vari livelli di gioco.

Ricordiamo che Serious Sam 4 sarà disponibile a settembre per Windows PC via SteamGoogle Stadia, mentre gli utenti console (Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One) dovranno attendere sino al 2021. Per ulteriori approfondimenti relativi al prodotto vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Gaming Bolt

Se vi piacciono gli sparatutto in prima persona ricchi d’azione, vi consigliamo Doom Eternal, che potete acquistare su Amazon ad un prezzo speciale!
Leggi altri articoli