Il prossimo 24 ottobre sarà il giorno del debutto nelle sale di One Piece: Stampede, il nuovo film dedicato alla celebre serie, che sarà prodotto da Anime Factory, etichetta di proprietà del colosso Koch Media. In vista dell’esordio, arriva oggi il trailer ufficiale in italiano, che ci introduce alle vicende del film e ci svela anche i doppiatori italiani.
Potete vedere il video del film, che in Giappone ha già incassato 5 miliardi di yen (circa 42,5 milioni di euro) di seguito nella nostra notizia.
Monkey D. Luffy, vi riveliamo, sarà doppiato da Renato Novara, mentre Douglas Bullett da Roberto Draghetti e Buena Festa da Enrico Di Troia.
In One Piece: Stampede, è il momento della Fiera Mondiale Pirata. Luffy e i ragazzi della ciurma di Cappello di paglia sono stati invitati da Buena Festa, l’organizzatore. In uno scenario popolato dai pirati più celebri di tutto il mondo, però, c’è una sfida da affrontare: mettere le mani sul tesoro del Re dei Pirati, Gold Roger. Festa, però, sembra avere qualcos’altro in mente…
Seguirete le avventure dei pirati al cinema?