Se vi aspettavate sorprese dall’evento di presentazione di Samsung Galaxy S10, sappiate che difficilmente ce ne saranno. La compagnia coreana si è infatti lasciata sfuggire tutto ciò che ci si poteva far sfuggire prima dell’annuncio – dalle foto leak a, scopriamo ora, perfino uno spot televisivo che è stato mandato in onda “leggermente” in anticipo e stava già girando sui canali della televisione norvegese.
Come era facile immaginare, lo spot da trenta secondi è stato catturato ed è già finito in Rete – il che significa che, in caso ci fossero ancora dubbi sui design mostrati dai leak precedenti, ci troviamo ora di fronte a Samsung Galaxy S10 fatto e finito.
Nello specifico, lo spot mostra Samsung Galaxy S10+, confermando la tripla fotocamera posteriore e il nuovo posizionamento del sensore delle impronte, oltre ai fori frontali per la fotocamera.
A questo punto, attendere il 20 febbraio per l’annuncio ufficiale è oramai una formalità , ma rimanete con noi per tutte le ulteriori novità che saranno diffuse nelle prossime ore.
Come vi sembra il design del nuovo top di gamma di casa Samsung?
Fonte: The Verge