Secondo una nuova indiscrezione, Sony si appresterebbe a svelare PS5 durante un piccolo evento a metà anno prossimo ed a presentare la console nella sua interezza alla PlayStation Experience 2019.
Il rumor arriva dall’utente Reddit RuthenicCookie, lo stesso che aveva anticipato di ben un giorno l’annuncio dell’assenza della compagnia all’E3 2019.
La piattaforma verrebbe introdotta in un “piccolo evento”, che sarebbe seguito poi da un ritorno della PSX, dopo il salto di quest’anno, nell’usuale finestra di dicembre.
“Gran parte degli sviluppatori ha i dev kit per PS5 (spoiler: è un mostro), Sony si sta preparando duramente per PS5”, spiega l’insider.
Circa gli ‘arrivederci’ a PlayStation Experience 2018 ed E3 2019, questo è il suo pensiero:
“Una delle ragioni per cui non saranno all’E3 l’anno prossimo è perché ha sparato tutte le sue cartucce quest’anno e non ha nulla di nuovo da annunciare il prossimo anno (vogliono mostrare cose nuove al PSX)”.
Una mossa del genere sarebbe abbastanza sorprendente, visto che lineup e dati di vendita alla mano la casa nipponica non avrebbe particolari ragioni per forzare così tanto la mano in termini di tempistiche.
Trovate il nostro parere sull’argomento in uno speciale di oggi. Voi come la pensate?
Fonte: GamingBolt