A quanto pare, il reboot del film di Resident Evil ha perso il suo produttore. James Wan avrebbe dovuto occuparsi delle attività di produzione per il riavvio della serie cinematografica dell’horror targato Capcom, ma in un’intervista a Bloody-Disgusting, Wan conferma di non essere mai salito a bordo del progetto.
Non ne farò parte. Annunciano il mio coinvolgimento in un mucchio di progetti, ma spesso si tratta di cose che non sono necessariamente reali. È abbastanza fastidioso quando capita con progetti che poi mi sfuggono di mano… oppure che non sono mai propriamente mai stati proposti. Odio quando poi vengono annunciati i miei progetti veri e propri: sembra che io stia facendo un mucchio di cose, ma non è così. Ci sono progetti a cui inizio a lavorare, o che prendo sotto mira, che vengono annunciati senza che io voglia che accada, ma a quanto pare alla gente piace annunciare cose.
In lavorazione da maggio 2017, la pellicola sarà un reboot e, come confermato dallo sceneggiatore Greg Russo, si ispirerà a quanto abbiamo visto in Resident Evil 7.
Quanto lo aspettate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: GoNintendo