Vi siete mai chiesti se fosse possibile sconfiggere il terrificante tizio armato di motosega in Resident Evil 4 usando… solo una porta? Siamo abbastanza sicuri di noi, ma in ogni caso il giocatore conosciuto come Dante Ravioli non solo se lo è domandato, ma è anche riuscito nell’improbabile intento.
In un video, il giocatore – che si diverte a tentare modi non convenzionali di raggiungere gli obiettivi all’interno dei suoi videogame preferiti – ha deciso di provare a vedere cosa sarebbe accaduto se avesse colpito l’uomo con la motosega aprendo brutalmente la porta dietro cui si nascondeva, colpendola con un calcio.
Il risultato, come potete vedere voi stessi nel video in embed qui sotto, è stato più roseo che mai.
Come dimostra il video, non è stato facilissimo portare il nemico – che si chiama Dr. Salvador – dietro alla porta, oltre ad avere il tempismo giusto, usando l’udito, per colpire nel momento giusto. Il risultato, però, sicuramente è soddisfacente!
Avete tentato anche voi folli e coraggiosi modi di affrontare gli spaventosi nemici che vi aspettavano al varco nei vostri giochi preferiti?
Fonte: Kotaku