Tramite i suoi account social ufficiali, Rockstar Games ha voluto fare il punto sul sistema dell’onore nel suo Red Dead Redemption 2, che sarà ovviamente sulle spalle del giocatore. In base alle vostre decisioni, Arthur potrà essere magnanimo o spietato, con la sua reputazione che cambierà di conseguenza.
Come spiegato da Rockstar:
Il concetto dell’onore è profondamente integrato in Red Dead Redemption 2 e va ad influenzare le interazioni del mondo intorno a te. Salva i concittadini dal pericolo, disarma in modo magnanimo un avversario durante un duello, arrenditi in modo pacifico davanti a un uomo di legge: queste sono alcune delle azioni che puoi compiere per far salire il positivamente il tuo onore.
Sarete, ovviamente, liberi di fare anche esattamente l’opposto:
Di contro, le azioni malvagie, come fare del male agli innocenti o darsi ai furti abbasseranno il livello di onore di Arthur. Il tuo livello di onore avrà conseguenze e benefici unici in base alle decisioni che prenderai.
The concept of Honor is deeply integrated into Red Dead Redemption 2, influencing interactions with the world around you
Rescue townsfolk from danger, mercifully disarm a dueling opponent, peacefully surrender to a lawman – are among the many positive Honor actions you can take pic.twitter.com/jyoDDIq5En
— Rockstar Games (@RockstarGames) October 22, 2018
Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 arriverà il 26 ottobre su PS4 e Xbox One. Avete già visto il breve video leak?