Razer annuncia l’apertura del RazerStore Las Vegas (LV), ad oggi il più grande store dell’azienda e secondo, in ordine di tempo, negli Stati Uniti dopo quello di San Francisco. Sarà situato sulla famosa The LINQ Promenade, percorsa ogni anno da circa 22 milioni di visitatori, e aprirà al pubblico il 7 settembre.
“L’apertura del nuovo store a Las Vegas è stata una decisione naturale che consente a tantissimi nostri fan di toccare con mano l’intero ecosistema gaming di Razer”, afferma Christine Cherel, direttore globale dei RazerStore. “Per oltre un anno abbiamo cercato insieme a Caesars Entertainment il luogo perfetto e ora lo abbiamo trovato, proprio nel cuore di uno dei simboli dell’intrattenimento a livello mondiale”.
Il RazerStore LV contribuirà alla crescita di una fervida community gaming. Ogni settimana sarà infatti teatro di eventi di esport organizzati in collaborazione con i partner di Razer e della The LINQ Promenade.
Razer ha inaugurato il suo primo store statunitense a San Francisco nel maggio 2016. Altri due sono situati a Hong Kong e in Taiwan.
Comunicato Stampa