THQ Nordic ha annunciato Rad Rodgers Radical Edition per Nintendo Switch.
Il titolo sarà lanciato all’inizio del prossimo anno in contemporanea ad un aggiornamento gratuito per le precedenti versioni Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Windows PC.
Per l’occasione sono stati diffusi alcuni screenshot ed un trailer che trovate come di consueto a corredo della notizia.
Tutte le informazioni inerenti Rad Rodgers sono presenti nella nostra scheda.
Ecco una breve descrizione:
Rad è un ragazzo vivace ma turbolento, che forse usa un po’ troppo i videogiochi. Dopo essersi appisolato alla fine di una lunga nottata di gioco, si sveglia per scoprire che la sua vecchia e polverosa console si è accesa da sola. All’improvviso un vortice lo risucchia nella TV, dove si ritrova protagonista di un videogioco tutto suo.Dusty è la console di Rad che ha preso vita, tanto generosa quanto sboccata. La sua velocità di clock non è più quella di un tempo, ma compensa la carenza di MHz con l’esperienza e il carattere!
Rad e Dusty vivranno una fantastica avventura attraverso una serie di pericolosi livelli ricchi di azione, humour e puro divertimento platform. Questa decadente foresta è stata stregata da una forza malvagia e sarà compito dell’improbabile duo, Rad e Dusty, salvare i suoi abitanti e riportare la Vecchia Alberona al comando del suo mondo.
Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.
Fonte: Gematsu