Puyo Puyo Champions (conosciuto in Asia come Puyo Puyo eSports) sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e su Steam per PC a partire dal 7 maggio 2019 – ovvero tra due settimane da adesso – al prezzo di soli 9,99 €.
Con 24 personaggi adorabili tra cui scegliere e nuove meccaniche pensate per rendere il gioco accessibile a giocatori di tutti i livelli di abilità, ci sono tanti motivi per provare Puyo Puyo:
Caratteristiche di Puyo Puyo Champions:
- Il modo più amato di giocare – Pensato in particolare per il multiplayer competitivo, Puyo Puyo Champions si basa sulle meccaniche di Puyo Puyo2 (Tsu) e Puyo Puyo Fever, le più apprezzate dai fan della serie. Tra queste c’è il popolare “Fever Mode” dove puoi distruggere gli avversari con una serie di catene devastanti!
- Tournament mode – Competi per conquistare il diritto a vantarti nella nuova modalità torneo a otto giocatori, che solletica la tua voglia di competizione contro parenti e amici.
- Sistema di replay migliorato – Hai chiuso una catena di combo devastante? Oltre ai replay automatici, la Battle History mostra una linea del tempo con i migliori momenti di ogni partita con tanto di marcatura temporale, in modo da non perdere nessun colpo di classe.
- Dual Audio – I giocatori hanno la possibilità di godersi Puyo Puyo Champions con il doppiaggio originale giapponese e testi in inglese, francese, tedesco o spagnolo.
Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.