Slightly Mad Studios ha pubblicato una serie di nuovi screenshot tratti da Project CARS 3, gioco di guida che userà il motore grafico proprietario MADNESS Engine, che mettono in bella mostra vetture come la Koenigsegg Jesko ed alcune auto Formula 3.
Ricordiamo che il titolo proporrà una ricca serie di contenuti a tema racing per gli appassionati del genere: ci saranno anche tracciati tutti nuovi, come Interlagos e la Toscana, oltre a un roster di macchine che, promettono gli sviluppatori, sarà davvero mastodontico. I giocatori avranno la possibilità di personalizzare esteticamente e potenziare per la prima volta le vetture e modificare il proprio avatar, portandolo, affrontando la modalità carriera, dai ranghi più bassi sino alla cima delle classifiche mondiali.
Sarà presente anche anche una modalità multiplayer asincrona chiamata Rivals, che prenderà il posto degli eventi della community di Project Cars 2 e integrerà sfide giornaliere, settimanali e mensili con fantasmi da battere e classifiche da scalare.
Project Cars 3 sarà lanciato il prossimo 28 agosto per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One. Su PC il titolo godrà di texture 12K e supporto VR sin dal Day One.
Fonte: DSOG
Volete essere i primi a scendere in pista in Project CARS 3? Allora vi raccomandiamo di prenotare la vostra copia in vista del day-one estivo.