Pokémon – Detective Pikachu: il nuovo spot esteso

Diamo uno sguardo a Pancham!

Immagine di Pokémon – Detective Pikachu: il nuovo spot esteso
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Poche ore fa è apparso online un nuovo spot esteso di Pokémon – Detective Pikachu, il live-action che porterà per la prima volta sul grande schermo i mostriciattoli protagonisti di numerosi videogiochi e molto altro ancora.

Il video, che trovate poco sotto, ci mostra alcune sequenze inedite e nuovi cammeo di Pokémon mai visti prima (come Pancham).

Avete già visto anche il secondo trailer del film in italiano?

La sinossi: La storia inizia quando il grande investigatore privato Harry Goodman scompare misteriosamente, spingendo il suo ventunenne figlio Tim a scoprire cosa è successo. Ad aiutarlo nelle indagini sarà l’ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che è un rompicapo perfino per se stesso. Scoprendo di poter comunicare solamente tra di loro, Tim e Pikachu diventano riluttanti partner di un elettrizzante avventura per scoprire l’intricato mistero. Inseguendo gli indizi tra i neon di Rame City – una moderna e caotica metropoli in cui umani e Pokémon convivono in un mondo live-action ed iperrealistico – incontrano diversi altri Pokémon e scoprono uno scioccante piano che potrebbe distruggere questa pacifica coesistenza e minacciare l’interno universo dei Pokémon.

Detective Pikachu è il primo live-action realizzato sul marchio Pokémon, con il coinvolgimento di Ryan Reynolds e la regia di Rob Letterman. Il film è in arrivo questa estate e ha tra i doppiatori in lingua originale Ryan Reynolds, Justice Smith, Kathryn Newton, Ken Watanabe e Rita Ora.

Quanto lo aspettate? Ditecelo nei commenti!

Leggi altri articoli