Sony ha annunciato i giochi gratuiti di aprile per PS4 che saranno distribuiti in pochi giorni per gli abbonati a PlayStation Plus.
I titoli in questione sono:
- Dirt Rally 2.0
- Uncharted 4: Fine di un Ladro
La lineup dei giochi di aprile non è particolarmente sorprendente per chi segue Spaziogames, dal momento che soltanto pochi giorni fa avevamo riportato di un leak che l’aveva anticipata in maniera integrale.
Uncharted 4: A Thief's End and Dirt Rally 2.0 are your free PS Plus games for April: https://t.co/OefiN9tzQe pic.twitter.com/7gYVwxIZ4f
— PlayStation (@PlayStation) April 1, 2020
Il download sarà disponibile a partire dall’7 aprile sia tramite la versione web di PlayStation Store che, naturalmente, su console.
Il riscatto potrà essere effettuato invece fino a lunedì 4 maggio.
Gli abbonati possono continuare a riscattare e scaricare i giochi gratuiti di marzo, ovvero Shadow of the Colossus e Sonic Forces, ancora per qualche altro giorno: la deadline è il 6 aprile.
In Asia, i fortunati giocatori PS4 hanno potuto portarsi a casa anche una copia di Monster Hunter World come parte della lineup loro riservata.
Una buona notizia, quella della conferma odierna, per gli appassionati PlayStation che potrebbero essersi persi un’esclusiva di spessore come l’ultima avventura di Nathan Drake, oppure l’apprezzato gioco di rally di Codemasters.