Non importa su che console, ma giocateci. È il parere di Phil Spencer su Red Dead Redemption 2, dopo che un tweet aveva innescato delle polemiche.
Il dirigente del reparto Xbox di Microsoft aveva infatti rilanciato un articolo dei colleghi britannici di Eurogamer, in cui veniva segnalata una semplice verità: il gioco di Rockstar offre le prestazioni migliori su Xbox One X. Qualcuno ha però interpretato il tweet di Spencer come una provocazione, al punto che il dirigente ha spiegato in un tweet il suo punto di vista.
Red Dead Redemption 2 looks and plays best on Xbox One X https://t.co/WD8D4VeiYv
— Phil Spencer (@XboxP3) October 25, 2018
Dopo aver precisato che le parole del tweet precedente riprendevano in automatico il titolo scelto dai colleghi di Eurogamer, Spencer spiega:
Ovviamente sono un po’ di parte, ma onestamente la cosa più importante è semplicemente che giochiate RDR2. Giocateci su una Pro, giocateci su una S, giocateci su PC (?? ndr). Ho semplicemente rilanciato il loro titolo, si compila da solo condividendo dal loro sito. Ovviamente sono orgoglioso di come giri il gioco su Xbox One X, ma è la qualità del raggiunta dal gioco il vero traguardo, qui.
Red Dead Redemption 2 è attualmente disponibile su PS4 e Xbox One, mentre al momento non ci sono notizie su un possibile approdo, in futuro, anche su PC.
Of course I'm a bit biased….but honestly most important is just play RDR2. Play it on a Pro, play it on an S, play it on PC. I just RT'd their headline, it autofills from their site. Of course I'm proud of how X performs but the game quality is the true accomplishment here.
— Phil Spencer (@XboxP3) October 25, 2018
Su che piattaforma ci state giocando? Come sono le performance?