Nintendo Switch Online offre ogni mese una selezione di titoli classici della libreria della Grande N ai propri abbonati.
Per il momento, la casa giapponese non ha svelato altri contenuti all’infuori di quelli disponibili nel mese di gennaio, però, e questo sta dando il là ad alcune speculazioni in merito.
La scena dei dataminer, come riportato in rete, ha già scoperto – scavando nel codice dell’applicazione – che in arrivo potrebbero esserci oltre 20 titoli dello SNES.
La lista dei nomi scovati nell’app comprende tra gli altri The Legend of Zelda: A Link to the Past, Super Mario World, Contra 3 e Yoshi’s Island.
La trovate nella sua interezza qui di seguito:
- Super Mario Kart
- Super Soccer
- Legend of Zelda: Link to the Past
- Demon’s Crest
- Yoshi’s Island
- Stunt Race FX
- Kirby’s Dream Course
- Pop’n Twinbee
- Star Fox
- Contra 3
- Kirby Super Star
- Super Ghouls ‘n Ghosts
- Kirby’s Dream Land 3
- Super Metroid
- Super Mario World
- Pilotwings
- F-ZERO
A giudicare dalla ricchezza dell’elenco, è evidente come Nintendo possa pianificare un’uscita scaglionata di questi giochi e chissà che non li mischi di volta in volta con altre produzioni per NES.
Aspettiamo allora un annuncio per quanto riguarda la lineup da febbraio in poi, consci del fatto che tali riferimenti non siano una conferma ma comunque preparino il terreno per una bella “sorpresa”.
Con quali titoli vorreste iniziare il vostro ritorno su SNES grazie a Nintendo Switch? Diteci la vostra nei commenti in basso.
Super Mario KartSuper SoccerLegend of Zelda: Link to the PastDemon's CrestYoshi's IslandStunt Race FXKirby's Dream CoursePop'n TwinbeeStar FoxContra 3Kirby Super StarSuper Ghouls 'n GhostsKirby's Dream Land 3Super MetroidSuper Mario WorldPilotwingsF-ZERO
— Kapu | gamers will perish (@KapuccinoHeck) January 13, 2019