GungHo Online Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer di Ninjala, titolo d’azione che arriverà su Nintendo Switch il prossimo 28 maggio e che è stato recentemente uno dei protagonisti dell’ultimo Nintendo Direct Mini.
Il filmato, intitolato “Ninjala Episode 0: Ninja-Gum is Born”, potrebbe essere il primo di una serie che racconta la storia dei protagonisti.
Il titolo consentirà ai giocatori di tutto il mondo di scontrarsi fra loro. Gli utenti potranno scegliere tra una selezioni di bambini ninja, azzuffandosi in mischie tutti contro tutti fino a otto giocatori o unendo le forze con gli amici in lotte a squadre 4 contro 4.
Ricordiamo, infine, che l’abbonamento a Nintendo Switch Online non sarà necessario per giocare online.
«Ninjala è completamente diverso da qualsiasi cosa abbiamo mai creato prima d’ora», afferma Kazuki Morishita, presidente e CEO di GOE. «Dove si è mai visto un gioco in cui si combatte a suon di gomme da masticare e si corre sugli edifici vestendo dei colorati panni da ninja? I giocatori di Switch saranno entusiasti della coinvolgente esperienza PvP online di Ninjala, e permetterà loro di diventare i ninja che hanno sempre sognato di essere!».
Qualche giorno fa vi abbiamo proposto anche un interessante gameplay trailer, che potete vedere in questa precedente notizia.
Fonte: Nintendo Everything