Tyler “Ty” Ramirez
Si tratta di un pilota che pensa solo a correre. Adora le corse drag e quelle su strada, a cui partecipa con un unico chiodo fisso: vincere. Tradito dalla sua crew, vuole ora avere la sua rivalsa.
Jessica “Jess” Miller
Sempre al centro di situazioni adrenaliniche, Jess è una che non si tira indietro quando ci sono dei pericoli, per ottenere le ricompense che le vengono promesse per i suoi lavori. È capace di cavarsela in qualsiasi situazione ed è disposta a qualsiasi cosa per proteggere i suoi amici.
Sean “Mac” McAlister
Vanta uno stile di guida completamente imprevedibile e velocissimo. Si specializza soprattutto nelle corse off-road e nel drifting. È un inguaribile ottimista sorridente, il che aiuta l’intera crew nei momenti difficili.Possiamo conoscere meglio i ragazzi nel nuovo video, disponibile in cima alla nostra notizia.Per tutti gli approfondimenti, gli altri video e i dettagli su Need for Speed: Payback, fate riferimento come sempre alla nostra scheda dedicata. Tra le ultime notizie di cui abbiamo parlato, vi ricordiamo che avrete la possibilità di disattivare i replay degli incidenti, che alcuni trovavano invadenti e capaci di spezzare il ritmo di gioco. Se, invece, siete a caccia dei requisiti PC di Need for Speed: Payback, potete trovarli in questa notizia.