MXGP 2019: Annunciato il nuovo capitolo, arriverà ad agosto

MXGP 2019 è il nuovo capitolo della serie dedicata al FIM Motocross World Champship

Immagine di MXGP 2019: Annunciato il nuovo capitolo, arriverà ad agosto
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Milestone
è lieta di annunciare MXGP 2019, nuovo capitolo della serie dedicata al FIM Motocross World Championship, che sarà disponibile a partire dal 27 agosto su PlayStation 4, Xbox One
e Windows PC/STEAM.

Per la prima volta nella storia del franchise, MXGP 2019 permetterà di vestire i panni di un pilota professionista dell’attuale stagione di MXGP, per correre nel campionato con tutti i piloti, le moto e i team della stagione 2019. I giocatori potranno partecipare al campionato MX2 o iniziare direttamente con la classe regina della MXGP, scegliendo se unirsi ad uno dei team ufficiali o firmare con uno Sponsor. Finalmente tutti i fan del franchise potranno vivere le emozioni del campionato in contemporanea con i loro campioni preferiti.

Come da tradizione per il franchise di MXGP, saranno numerose le possibilità di personalizzazione estetica del rider, grazie ai tantissimi accessori ufficiali su licenza presenti in gioco. La moto può essere invece personalizzata sia a livello estetico che meccanico, per correre con il proprio stile e trovare sempre il giusto feeling alla guida.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Comunicato stampa

Leggi altri articoli