MSI annuncia la disponibilità in Italia dei nuovi laptop professionali Creator 15M e 17M che assicurano il perfetto equilibrio tra efficienza e portabilità e vanno ad arricchire ulteriormente l’offerta di laptop MSI dedicata ai creativi.
Basati sui performanti processori fino a Intel Core i7 di nona generazione e grafica NVIDIA GeForce RTX 2060 o GTX 1660 Ti, i nuovi Creator 15M e 17M sono in grado di dare un forte impulso alla produttività, accelerando i processi di editing delle immagini, dei video 4K e dei rendering 3D. Grazie all’esclusivo Creator Center, inoltre, risulta particolarmente semplice ottimizzare le impostazioni dei sistemi sfruttando al meglio le tecnologie multi-thread che questi laptop mettono a disposizione.
Caratterizzati da un elegante telaio color grigio siderale realizzato in alluminio che, oltre a conferirgli livelli di robustezza di grado militare, ha consentito di contenere il peso entro 1,8 kg per il Creator 15M e poco più di 2 kg per il 17M, questi nuovi laptop firmati MSI sono pensati per seguire i professionisti in tutti gli spostamenti, consentendo loro di lavorare al meglio ovunque si trovino, grazie anche alla qualità degli ampi display con cornici sottili e rapporto screen to body del 88%.
I nuovi Creator 15M e 17M sono già in vendita in Italia in alcune configurazioni con prezzi a partire da 1849 Euro al pubblico IVA compresa.