MSI presenta i primi laptop gaming con NVIDIA GeForce RTX

Immagine di MSI presenta i primi laptop gaming con NVIDIA GeForce RTX
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

MSI presenta a CES 2019 diversi nuovi laptop, tra cui il modello GS75 Stealth con la nuovissima GPU NVIDIA GeForce RTX e PS63 Modern Prestige, una nuova proposta per professionisti e content creator.

Primo dei laptop mostrati in anteprima alla kermesse di Las Vegas è il potentissimo GS75 Stealth, che offre un display con cornice ridottissima su quattro lati, leggerezza e compattezza per poter giocare anche on the go sempre al massimo. Equipaggiato con le più recenti CPU Intel Core i7, la nuova GPU NVIDIA GeForce RTX 2080, un display 17,3” 144HZ IPS-level e un touch pad extra large, preciso e estremamente reattivo, GS75 stupisce già al primo sguardo per lo chassis in lega di alluminio e lo spessore di appena 1,9 cm.

Caratterizzato da un look aggressivo, che non lo farà passare inosservato, GE75 Raider è equipaggiato con GPU NVIDIA GeForce RTX 2080 e processori Intel Core i7. Realizzato in alluminio anodizzato con superficie a effetto tridimensionale, GE75 dispone dell’esclusiva tecnologia MSI Cooler Boost 5, di una tastiera per-key RGB firmata SteelSeries, dell’App Player MSI per giocare ai titoli per smartphone e molto atro.

PS63 Modern è la nuovissima proposta di MSI pensata per i professionisti e per i content creator, che potranno così facilmente trasformare le loro idee in realtà.

Dotato di CPU Intel Core i7 e grafica NVIDIA GeForce GTX 1050, PS63 spicca per le sue doti a livello di multitasking e rendering grafico. Dispone di display da 15,6 pollici con cornice sottile su quattro lati per garantire una visione ottimale, pesa circa 1,6 Kg e vanta uno spessore di appena 1,6 cm. Il nuovo PS63 mette poi a disposizione un touchpad extra-large con supporto multi-gesture, un sensore per le impronte digitali e un’autonomia di lavoro fino a 16 ore, per poter lavorare per tutta la giornata senza problemi.

In occasione di CES 2019 MSI mostrerà, infine, anche la versione rinnovata del pluripremiato GS65, il noto laptop gaming da 15.6” dotato di performanti CPU e GPU caratterizzato da un peso di appena 1,9 Kg.

Leggi altri articoli