Immagine di Tutti a caccia di Motorola Razr - Le novità tech e social
In Evidenza

Tutti a caccia di Motorola Razr - Le novità tech e social

Anche a fine anno, le novità non mancano: da Facebook Libra che tarda per complicazioni a Motorola Razr che è, semplicemente, troppo richiesto

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Informazioni sul prodotto

Immagine di Spazio Tech
Spazio Tech
  • Piattaforme: TECH
  • Data di uscita:

Le festività non fermano di certo il mercato degli accessori tech e dei social. Come di consueto, quindi, ci ritroviamo su SpazioTech per fare il punto della situazione sulle novità più chiacchierate del momento, che vanno da Motorola Razr che vive un grande boom di popolarità ai rumor sul futuro Huawei P40, passando anche per Apple che paga cifre da capogiro per andare a caccia di bug.

La proposta di Creative

Vi segnaliamo, prima di tutto, che in settimana abbiamo proposto la nostra recensione di Creative Outlier Goldauricolari in-ear pensati per un utilizzo comodo, wireless e a un prezzo non certamente proibitivo. Il nostro Paolo Russo li ha messi alla prova per voi, rimanendo positivamente impressionato anche dalla qualità sonora, oltre che dalla raffinatezza del design e dalla generosa durata della batteria.

Se, insomma, cercate dei pratici buds da portare sempre con voi, questa potrebbe essere una buona soluzione – come evidenzia la recensione completa.

Rivoluzione Huawei P40?

Huawei P30 ha indubbiamente conquistato la sua fetta di mercato, forte anche di una proposta fotografica e di un design che, tra il P30 e il P30 Pro, ha provato a soddisfare il palato sia di chi ama i bordi curvi, che degli altri. Il prossimo modello, Huawei P40, dovrebbe però cambiare le carte in tavola, nelle parole del CEO Richard Yu.

Mettendo insieme le sue parole e i leak, il sito OnLeaks ha immaginato quello che dovrebbe essere il design del prossimo top di gamma del produttore cinese, che sarebbe pronto a proporre una quadrupla (o forse quintupla) fotocamera posteriore con disposizione a L, display fino a 6,7″ nel modello Pro e lo schermo curvo su tutti i lati, non solo su quelli più lunghi.

Considerando che Razr si è visto costretto a rinviare il suo debutto perché “troppo richiesto”, sembrerebbe che la soluzione di Motorola stia riuscendo a conquistare le attenzioni degli appassionati – il che potrebbe rappresentare una chiave di volta per il per ora futuristico mercato dei pieghevoli.

Nel frattempo, rimane da sciogliere il nodo dei misteri di Facebook Libra, la criptovaluta divenuta improvvisamente laconica, nei suoi intenti, dopo gli annunci di gran clamore di qualche tempo fa.

Voto Recensione di Spazio Tech - Recensione


-

Commento

Considerando che Razr si è visto costretto a rinviare il suo debutto perché "troppo richiesto", sembrerebbe che la soluzione di Motorola stia riuscendo a conquistare le attenzioni degli appassionati – il che potrebbe rappresentare una chiave di volta per il per ora futuristico mercato dei pieghevoli. Nel frattempo, rimane da sciogliere il nodo dei misteri di Facebook Libra, la criptovaluta divenuta improvvisamente laconica, nei suoi intenti, dopo gli annunci di gran clamore di qualche tempo fa.
Leggi altri articoli