Si è fatto un gran parlare, nelle scorse settimane, di un easter egg scoperto all’interno di Déraciné, il videogioco per PS VR firmato da From Software: questo piccolo segreto, di cui vi abbiamo svelato tutti i dettagli, era un’allusione abbastanza palese a Bloodborne e, senza girarci troppo intorno, lasciava aperta la porta a un possibile seguito – che al momento non è stato mai annunciato.
Sulla questione è intervenuto il direttore dei giochi, Hidetaka Miyazaki, che ha voluto fare chiarezza e si è scusato con i fan per aver scatenato i loro entusiasmi senza avere niente di concreto da dare in mano agli amanti di Bloodborne.
Come spiegato da Miyazaki-san:
Mi dispiace di aver fatto salire le aspettative delle persone, abbiamo messo questi easter egg nel gioco solo per puro divertimento. Molte persone dello staff di Déraciné, io compreso, amano davvero tanto Bloodborne, quindi volevamo mettere qualche riferimento a questo gioco. Penso che abbiamo esagerato, ci stiamo riflettendo sopra.
Nelle scorse ore, vi abbiamo comunque riferito che From Software lavora a due videogiochi ancora non annunciati, oltre a Sekiro: Shadows Die Twice. Che ci sia qualcosa che sta bollendo in pentola per un ritorno di Bloodborne? Possiamo solo metterci comodi ad aspettare novità.
Fonte: DualShockers