Il publisher Idea Factory International ha annunciato che la versione Nintendo Switch di Megadimension Neptunia VII, lanciata nella terra del Sol Levante lo scorso 19 marzo, arriverà in occidente su Nintendo eShop nel corso di questa estate.
I contenuti scaricabili pubblicati in precedenza per le edizioni Sony Playstation 4 e Windows PC saranno disponibili per l’acquisto come DLC per la versione Switch (ad eccezione di Million Arthur, ora non più comprabile anche per le altre piattaforme).
Megadimension Neptunia VII è stato inizialmente lanciato per PS4 nell’aprile del 2015 in Giappone, mentre approdò nel febbraio dell’anno successivo in occidente. Infine, il titolo è giunto su PC nel luglio del 2016.
Per l’occasione sono state diffuse alcune immagini che potete vedere come di consueto nella galleria sottostante.
Ecco la descrizione ufficiale del titolo:
Un nuovo gruppo ha rimpiazzato le CPU a capo di Gamindustri e Neptune sembra sparita! Scagliate in una dimensione sconosciuta, le sorelle Nep dovranno unirsi a una misteriosa CPU per salvare la Dimensione Zero da una nuova, spaventosa minaccia.Riusciranno a salvare tutte le dimensioni e riportare l’ordine a Gamindustri?
Per tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.
Il titolo è disponibile anche in una speciale versione con supporto alla realtà virtuale, chiamata Megadimension Neptunia VIIR.
Fonte: Gematsu