Marvel’s Iron Man VR è l’atteso debutto da protagonista di Tony Stark nella realtà virtuale di PS4 e PlayStation VR. Il gioco è infatti atteso per la giornata di venerdì 3 luglio 2020.
Per l’occasione, Sony e il team di sviluppo Camouflaj hanno pubblicato un trailer di lancio che ci immerge da subito nell’azione senza sosta del titolo dedicato al leggendario Vendicatore “di latta” dei fumetti Marvel Comics.
Poco sotto, il filmato in questione:
Gli indecisi potranno provare alcune missioni del prodotto completo nella demo scaricabile da PS Store, volando intorno a Malibu ai comandi della storica armatura di Iron Man e usare le sue abilità (potremo sbloccare la Decorazione armatura Lava fusa da usare nel gioco completo).
Ma non solo: pochi giorni fa gli sviluppatori hanno parlato nello specifico di alcune caratteristiche chiave del gioco, tra cui le ambientazioni che andremo a visitare, le abilità speciali del protagonista Tony Stark e, ultima ma non meno importante, la durata complessiva del titolo. Sicuramente, i fan di Iron Man troveranno pane – e acciaio – per i loro denti.
Infine, il titolo verrà offerto anche in una edizione speciale che include una copia del gioco con in più i due controller di movimento PlayStation Move: il controller di movimento ci permetterà infatti di interagire con l’ambiente virtuale in modo semplice e preciso.
I Vendicatori torneranno – questa volta al gran completo – in Marvel’s Avengers, il gioco di azione e d’avventura targato Square Enix e Crystal Dynamics, il quale sarà giocabile anche su PS5 e Xbox Series X al lancio delle due console, oltre ad essere atteso anche su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia per il 4 settembre 2020.
Marvel’s Iron Man VR è invece previsto per il 3 luglio 2020, in esclusiva su console PlayStation 4.
Fonte: PS/YouTube
Se volete fare vostra l’avventura di Tony Stark al prezzo più basso di tutti i tempi, non perdetevi questa imperdibile offerta speciale su Amazon!