I nostri colleghi di Game Informer hanno avuto modo di provare a lungo e approfonditamente il prossimo Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, il nuovo titolo d’azione dedicato ai personaggi della Casa delle Idee e previsto in esclusiva su console Nintendo Switch il prossimo 19 luglio.
Da poco è stato infatti pubblicato via YouTube un video in cui vengono spiegate le caratteristiche del terzo capitolo della saga, oltre a un secondo video che ripercorre le origini di Marvel Ultimate Alliance, il tutto a cura di Matt Miller, Ben Reeves e Ben Hanson.
Trovate entrambi i filmati poco più in basso.
Avete già letto in ogni caso che nel gioco sono stati confermati sia Occhio di Falco che Ms. Marvel?
In The Black Order saremo chiamati ad assemblare la nostra squadra di supereroi Marvel da un roster comprendenti gli Avengers, i Guardiani della Galassia, gli X-Men e altri ancora.
L’obiettivo sarà impedire che Thanos e l’Ordine Nero possano mettere le mani sull’intera galassia (e naturalmente distruggerla). Per la prima volta nella serie sarà possibile giocare con un’inquadratura da dietro le spalle dei protagonisti. Infine, sarà anche disponibile una modalità cooperativa drop-in/drop-out sia online che offline per quattro utenti.
Che ne pensate?
Fonte: GN