Dall'annuncio in poi, Lies of P ha subito colto nel segno: il videogioco ambientato nel mondo di Pinocchio, ma con un'anima da soulslike che sembra richiama Bloodborne, ha immediatamente incuriosito gli appassionati.
Ecco perché, quando Geoff Keighley ha confermato che sarebbe stato uno dei giochi protagonisti della sua Opening Night Live, alla Gamescom 2022, tutti hanno atteso con curiosità di scoprire di più su questo ambizioso progetto.
Il gioco, che è stato confermato su Game Pass dal day-one, si è mostrato in un nuovo video con varie fasi di gameplay davvero suggestive, in cui il protagonista da sfoggio di alcune sue abilità. Poco sotto, il filmato.
Se vi siete persi tutti i dettagli fino a oggi noti su Lies of P, potete trovare la nostra notizia dove ci siamo occupati del suo annuncio, con l'uscita che è attesa sia su PC che su console di vecchia e nuova generazione.
Quando sono stati interpellati in merito alla somiglianza con l'atmosfera di Bloodborne, gli autori hanno comunque affermato di non essersi in realtà ispirati apertamente al capolavoro di FromSoftware, facendo sapere che è «è solo un caso».
Se volete recuperare tutte le notizie e i trailer della ONL di Gamescom 2022 che si sta tenendo in questi minuti seguite il nostro live recap.
Se invece desiderate supportare il lavoro di SpazioGames.it, vi ricordiamo che potete acquistare i vostri videogiochi su Amazon da questo link affiliato