Left Alive: sopravvivenza, crafting e trappole nel nuovo trailer

Immagine di Left Alive: sopravvivenza, crafting e trappole nel nuovo trailer
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Square Enix ha svelato altri dettagli sul gameplay e sulle strategie che i giocatori potranno usare durante i combattimenti, e al di fuori di essi, nell’atteso sparatutto d’azione e di sopravvivenza Left Alive.

Ambientato a Novo Slava, una città distrutta dalla guerra, questo nuovo trailer ci mostra come i giocatori dovranno affidarsi solo al loro istinto per trovare una strada per la sopravvivenza usando meccaniche furtive, fabbricando oggetti, trappole e altro ancora.

Il mondo scuro e crudo di Left Alive è ricolmo di sfide; i giocatori dovranno studiare i possibili esiti delle loro interazioni con gli altri sopravvissuti, e tali esiti potranno influenzare in modo positivo o negativo le rispettive probabilità di sopravvivenza.

Left Alive segue tre protagonisti diversi, ognuno con le proprie storie, le proprie missioni e possibili strade verso la salvezza.

Il gioco offre una serie di stili di gioco pieni d’azione che mescolano manovre furtive e strategiche, battaglie frenetiche a colpi d’arma da fuoco e incontri adrenalinici con truppe armate fino ai denti, veicoli blindati e mech imponenti.

Il lancio è previsto per PlayStation 4 e Steam dal 5 marzo 2019.

I collezionisti più sfegatati potranno acquistare la Mech Edition disponibile in quantità limitate, che può essere già pre-ordinata in esclusiva su Square Enix Store.

left alive

Leggi altri articoli